giovedì 24 febbraio 2011

Porta sfiga!!!!!

Questa vignetta di Mangosi, tratta da Ridere è una cosa seria, si commenta da sé, no?


Se io fossi Putin, farei una riunione assieme a Medvedev per dare entrambi le dimissioni seduta stante e andarsi a godere le ricchezze accumulate in qualche sconosciuto paradiso tropicale...

lunedì 21 febbraio 2011

Chenoiachebarbachebarbachenoia

Difficile trovare argomenti non triti e ritriti su cui tirare mazzate. Niente di nuovo sotto il sole, eh? Quell'unico lettore che ogni tanto passa di qui ne converrà con me: a chi appioppare mazzate?
- Nano bastardo: ormai il suo comportamento è a ciclo chiuso; spara sempre le stesse minchiate, fa sempre gli stessi giri di testa (quella flaccida), compra i parlamentari come al suo solito, e ce lo dovremo tenere finché non si decide a crepare di morte naturale, evento a cui spero che non manchi più molto;
- Gli altri politici italiani: politici? Ma la loro inesistenza, il loro "idealismo" rivolto unicamente al D€NARO non è più una novità da svariati decenni;
- Emergenza sbarchi clandestini: hah. Cioè, cambia qualcosa ora che il nord Africa è in rivolta? Gli unici periodi in cui cambia qualcosa sono le giornate di maltempo col mare in tempesta;
- Gli italiani che devono tirare la cinghia mentre sempre i soliti mangiano a sbafo? Anche qui, dove sta la novità?
- La stronzaggine dell'italiano medio, sbattiballista e individualista fino al parossismo? Basta uscire per la strada e vedere quanti rispettano le precedenze, evitano di occupare quattro parcheggi con un solo veicolo o lasciano passare i pedoni sulle strisce. E questo per quanto riguarda la circolazione stradale, che comunque è uno specchio di come funziona la società in generale. Ognuno pensa per sé, gli altri non esistono, e quindi, non esistendo, non hanno diritti. Ma è davvero una così grande novità?
In conclusione, plus ça change, plus c'est la même chose. Almeno posso essere contento che Sanremo l'abbia vinto Vecchioni, che lo meritava, anziché uno venuto fuori da quella merda di programma della De Filippi.

giovedì 10 febbraio 2011

Via il captcha dai cojoni

Veramente. Me li ha scartavetrati fino a ridurli in polvere, quindi faccio in modo di non imporlo a chi si troverà a commentare questa raccolta di post vari.

mercoledì 2 febbraio 2011

Tutti i mezzi sono leciti per fare cassa, eh?

Certe notizie proprio si commentano da sole.


Insomma, chiamano una zoccola da poco maggiorenne con la speranza di fare incassi milionari, e quando si rendono conto di aver fatto un fiasco mostruoso scaricano il barile. Tipico dell'Italia di oggi.

martedì 1 febbraio 2011

Ecco la sua vera natura

Di chi? Ma del nano bastardo, è ovvio. Le mignotte (anche minorenni) che ha pagato a suon di cinquecentomila per andare a letto con lui l'hanno visto al naturale, senza veli, così:



Non è umano, come potete vedere: è un PPP = Pazzo Porco Pelato. Capito da chi ci stiamo lasciando bungabunghizzare dalla bellezza di diciassette lunghi anni?