martedì 22 ottobre 2013

Un uomo di merda e un servizio pubblico che è un cesso

Curriculum di diego armando maradona (minuscole d'obbligo) - a parte le imprese calcistiche del passato:
- cocainomane
- una serie di figli non riconosciuti
- ricoveri vari
- evasore fiscale
Dall'altro lato un servizio pubblico, la buona vecchia rai (anch'essa senza maiuscole) che lo invita addirittura in una trasmissione, per esaltarlo, coccolarlo, metterlo su un piedistallo. La rai che gli permette di fare un tié grosso come una casa al fisco italiano che, giustappunto, vorrebbe il dovuto per il periodo in cui quell'uomo di merda era qui in Italia a prendersi compensi di miliardi delle lire d'allora. Il pibe de oromierda deve alle casse dello stato una quarantina di milioni, non di lire, ma di euro. Ma si permette di andare a tirare ulteriori mazzate su un servizio pubblico senza servizio, e pure senza pubblico, già rovinato e trasformato in una costola di Merdaset dal distruttore dell'Italia per eccellenza. Si permette (sempre maradona) di rivolgere pubblicamente all'Italia un gesto di disprezzo e di scherno, del tipo io so' io e voi nun siete 'n cazzo. Questo è il bell'esempio che la rai dà al popolo italiano.

3 commenti:

cristiana2011-2 ha detto...

Non potevi dir meglio.
Io mi sono limitata a dargli del figlio di....buona donna.
Ciao.
Cristiana

Bastian Cuntrari ha detto...

Copio e incollo un mio commento ad un altro post lasciato alle 9:48.

"L'ho sempre detestato, sin da quando era "el pibe de oro": presuntuoso oltre il limite del sopportabile. E, se qualcuno chiosava: " Sì, però... col pallone..., replicavo che "anche Pelè col pallone...", ma lui non ci ammorbava con il suo "io so' io e voi nun siete un cazzo!" Da Fazio - poi - gli avrei sparato sulle palle. E spero che la GdF riesca a beccare e sequestrare il suo cachet per una prestazione da testimonial che avrebbe girato a Milano.
Che figlio di? Di escort si può dire, no?"


Dum, ma la vogliamo smettere con queste affinità elettive?
Pure "io so' io e voi nun siete un cazzo!": va a finire che dobbiamo fidanzarci...

Dumdumderum ha detto...

@cristiana
Sei stata davvero troppo morbida. Io non riesco ad essere così diplomatico...

@Bastian
Fidanzarci? Ma anche no: siamo entrambi sposati; non so come la prenderebbe tuo marito, ma so come la prenderebbe mia moglie (e non abbiamo nemmeno il cane a cui poter fregare la cuccia in un caso del genere... :D )

Comunque, non è difficile essere d'accordo sul pibe de mierda, no?