venerdì 21 novembre 2014

A sparar cazzate proprio non sa resistere

A seguito della discussa (e vergognosa) prescrizione per il processo Eternit, il Bomba, con la sua consueta arroganza, ne ha sparata per l'ennesima volta una delle sue, affermando che adesso farà un decreto riguardo alla prescrizione. Intanto, non si sa in cosa consisterà questo decreto; nel caso migliore, sarà un chiudere la stalla dopo che i buoi sono scappati - nessuno farà tornare la scassazione sui suoi passi - e nel peggiore non sarà altro che l'enne-più-unesima presa per il culo nei confronti della popolazione. Con la sua boria e la sua annuncite, ormai il Bomba si sta inimicando anche personaggi come Landini e la Camusso, che all'inizio erano suoi zerbini; si sta inimicando pure la gente, tra l'altro. Fischi, lanci di uova... e poi sono tutti dei gufi e dei rosiconi! Tra un po' gli arriveranno i sampietrini, sul muso, altro che semplici uova.

2 commenti:

fata confetto ha detto...

Con tutto il dissenso che ha intorno non si sa come possa ancora vantarsi del 40%( di elettori di destra!)
Aspetto il volo dei sampietrini , sperando nella buona mira...aspetto anche te sullo schiaccianoci, così per cortesia:-)
Fata C

Dumdumderum ha detto...

@Fata Confetto
Non contare sulla furbizia della gente: proprio com'è successo col suo padre spirituale, la gente adesso lo denigra e dopo si farà di nuovo incantare dalle sue promesse e lo voterà.