venerdì 23 gennaio 2015

Coca-Cola e la società moderna

(No, la Coca-Cola non mi sponsorizza, prima che me lo chiediate; ma trovare una multinazionale pienamente d'accordo con le mie mazzate all'ipertecnologicizzazione frulla-neuroni non ha prezzo.)


Guardate questo spot e ditemi cosa ne pensate. Si può dire peste e corna di una multinazionale come la Coca-Cola (e la sua diretta concorrenza, coi suoi spot denigratori che le si rivoltano contro come un boomerang, è specializzata in questo); ma mai - mai - che non abbia azzeccato una campagna pubblicitaria, e soprattutto che non si impegni per il sociale.

2 commenti:

il monticiano ha detto...

Dumdum, perdoname, ma nun ho capito 'na mazza.
Nun bevo la cola. E' 'na fortuna o 'na disgrazia.?

Dumdumderum ha detto...

@Monticiano
Bene per te, male per la Coca-Cola che ha perso un cliente. :D
Fai vedere il video ai tuoi nipoti, comunque. Il messaggio, al di là dell'intento pubblicitario, è chiaro.