lunedì 22 giugno 2015

'Sto captcha demmerda mi ha rotto i coglioni

Un appello a Google: basta con 'sta menata del "Non sono un robot". Stamattina cercavo di pubblicare un commento su un blog, ho doverosamente messo la spunta su quella casellina... e mi è apparsa questa merda:

E quindi? Mezza indicazione su cosa fare a questo punto mi sarebbe piaciuta: l'immagine è apparsa così com'è, non c'era un minimo di barre di scorrimento, non un indizio; cliccando a caso su queste immagini e dandogli la verifica me ne ha presentate altre; poi altre e altre ancora... alla fine mi sono rotto i coglioni. Accedendo a quel blog con un altro browser ho semplicemente messo la spunta a "Non sono un cazzo bollito di robot" e mi ha pubblicato il commento; ma Google ce l'ha con Firefox, forse? O 'sta cagata pazzesca appare soltanto una volta ogni tanto?
Mah.

2 commenti:

cristiana2011 ha detto...

Non mi è ancora capitato, ma ti capisco.
Guadagnano miliardi grazie a noi, ma non rinunciano ad incasellarci.
Cri

Dumdumderum ha detto...

@Cristiana
Sarebbe ora che la piantassero di prenderci tutti per scemi; tanto, eventuali cracker che intendono invadere server altrui se ne catafottono (per citare Montalbano) del captcha: sfruttano altre falle.