venerdì 10 luglio 2015

Asteroidi e stUmpa nostrana

Così titola una testata chiamata Libero Quotidiano: A settembre un asteroide colpirà la terra. E l’umanità si estinguerà.
E per tener degnamente testa a questo sito di fuffari, un altro sito a Fuffa Totale, Affaritaliani, titola così: Asteroide colpirà la Terra a settembre. Gli esperti: tsunami e migliaia di morti.
Ma ci fosse qualche asteroide diretto con precisione micrometrica sulle sedi di questi siti per i quali tirare clic è molto più importante che fornire informazione sensata! Ma quale asteroide a settembre! Eppure migliaia di boccaloni ci sono, ancora una volta, cascati con tutte le scarpe. Ormai ho smesso di pormi domande sul perché una specie così idiota come quella umana sia arrivata a vantare numeri che nemmeno una singola specie di insetti raggiunge e a saturare le risorse di questa povera Terra martoriata dalla sua idiozia. Forse un asteroide sarebbe la soluzione ideale, al momento; però, davvero, non c'è nessun asteroide diretto a spron battuto verso la Terra, attualmente. Cari idioti col tic irrefrenabile al ditino che clicca, dormite pure sonni tranquilli; la Terra dovrà ancora patire la vostra presenza per un bel po'.

4 commenti:

cristiana2011 ha detto...

Insomma, Dum, se sta scritto nella Bibbia, puoi anche crederci.
O così o il contrario.
Cri

Dumdumderum ha detto...

@Cristiana
Dovessi credere a tutte le "fini del mondo" annunciate dai profetastri da strapazzo basandosi su un'opera di fantascienza iniziata cinquemila anni fa e terminata duemila anni fa, boh, comincerei a chiedermi perché si sono dimenticati di avvisarci che il mondo è già arrivato al termine da millenni. Mica si può vivere così, su un mondo che è già finito da mo' a nostra insaputa.

@enio ha detto...

c'è sempre speranza che un asteroide li becchi in testa !

Dumdumderum ha detto...

@@enio
Purtroppo le probabilità sono talmente basse che fai prima a fare 6 al superenalotto 666 volte di seguito.