giovedì 16 luglio 2015

Ne ho le palle piene di salvatori

"Scusate il ritardo, ma ho passato la notte a salvare l'europa" disse il Bomba (la minuscola è mia, ovviamente).
Ma tu pensa.
Ha salvato l'europa, lui.
Dopo aver salvato l'Italia.
E poi c'è ancora chi insiste a dire che il coglioncello fiorentino non è il figlio spirituale del caimano. Ormai sta raccontando lo stesso identico mucchio di balle; ormai sta cadendo negli stessi deliri di onnipotenza; ma se il caimano è vecchio come il cucco e ha ormai un piede e mezzo nella fossa, questo coso delirante che ha perso completamente i contatti con la realtà ha ancora almeno una quarantina d'anni di vita davanti. Qui ci va un TSO, davvero.

2 commenti:

cristiana2011 ha detto...

Non le ho e me ne vanto, ma l'anima è al limite e mi sembra che ' salvatore' sia sinonimo d'invasore.
Cri

Dumdumderum ha detto...

@Cristiana
Più che altro è sinonimo di "distruttore".