mercoledì 7 ottobre 2015

Ditemi se si può giustificare la pedofilia

Sta suscitando - giustamente - scalpore il caso di quel pretastro da strapazzo che ha avuto la bella faccia di merda di giustificare la pedofilia da parte di quella cricca di stronzi vestiti di nero. Ma io mi chiedo: come si fa a pensare che un bambino magari bisognoso di affetto vada seviziato? Non è quel tipo di affetto di cui ha bisogno! Come dire che a uno che ha sete vada piantato in bocca un idrante da pompiere per poi aprire il rubinetto al massimo! E, soprattutto - e questa è la giustificazione sbandierata da tutti i pedofili, non solo i pretastri - come si fa ad accollare ai bambini stessi la colpa della pedofilia, accusandoli di essere loro a provocare le tentazioni? Come gli stupratori che accusano le donne di averli provocati solo perché esistono! Poi, ma guarda un po': per questo pretastro la pedofilia è un semplice "peccato", sullo stesso piano dell'omicidio, mentre gli omosessuali sarebbero malati incurabili: cioè, sevizi un bambino o uccidi qualcuno? Tre ave marie e sei a posto! Sei gay? Bisogna bruciarti prima che contagi il resto del mondo!
Puah. Gli unici veri malati incurabili sono i pretastri, dall'omino vestito di bianco in giù.

6 commenti:

Xavier Queer ha detto...

Ho una cura medievale per il culo di queste merdacce, meritano di tutto e di più. Li lascerei nelle mani delle famiglie di quei poveri bambini umiliati e feriti a morte che si porteranno addosso per tutta la vita il senso di colpa senza avere alcuna colpa.
Ciao

Dumdumderum ha detto...

@Xavier
Già. O li manderei a marcire in una prigione statunitense, dove il fenomeno della "puttana da galera" è assai più diffuso che da noi.

il monticiano ha detto...

Sono completamente d'accordo con te. e come non esserlo. Una equa punizione al pretastro? Cento frustate col gatto a nove code.

Dumdumderum ha detto...

@monticiano
Cento? Ha troppe probabilità di sopravvivere... direi almeno il doppio. E poi dove lo trovi un gatto a nove code al giorno d'oggi? Naaaa: penso proprio che sarebbe più indicato trasformarlo in una mignotta (scusa il francesismo) a tempo indeterminato.

cristiana2011 ha detto...

Il mignottaggio mi sta bene, ma prima un bel ZAC alle parti basse.
Hai visto mai che ci prenda gusto, alla mignottaggine.
Cri

Dumdumderum ha detto...

@Cristiana
Ovvio: tutto compreso nel pacchetto.