giovedì 18 febbraio 2016

Perdenti nati

(Arrivo un po' in ritardo su questa faccenda, ma arrivo anch'io...)
Chi?
Ma i grUllini, ovviamente.
Non so voi, ma se io fossi - cosa che ovviamente non sono - anche solo simpatizzante del movimento 5 calci nei coglioni sarei contento di come si stanno mettendo le cose a Roma. Sarei felicissimo se la poca credibilità dei candidati delle altre forze politiche finisse per avvantaggiare il candidato grUllino.
E invece no: una nota esponente grUllina ha avuto il coraggio di dire che quello è un GOMBLODDO per farli vincere!
Non avevo già detto pochi post fa che il movimento 5 avvelenamenti da radiazioni è contrario a prescindere, perfino a sé stesso? Se mai serviva un'ulteriore conferma, eccola qui, servita su un vassoio d'argento. Poi non si lamenti l'insetto sbroccomane se gli riempiono il profilo sul Tomo delle Facce di Merda di tonnellate di merda su qualunque post decida di pubblicare. (No, non seguo alcun contenuto su web dell'insetto sbroccomane: è troppo perfino per me. Alcuni esempi di queste vagonate di merda sui denti li ha raccolti Fabrizio Leone.)

2 commenti:

Vincenzo Iacoponi ha detto...

Visto il movimento di 5 cazzi in culo come va?
Ma che pretendete da un monaco castrato e da un comico che per far ridere deve porconare tre ore sulla scena urlando che le tonsille gli scapperanno fuori tutti i cazzi e le stronzate di merda capace di produrre?
Andiamo io e te a gridare agli angoli delle strade di tutte le città italiche che è nato il movimento della sorca pelosa e che il nostro programma consiste nel cacciare tutti -TUTTI- i politicanti attuali e sostituirli con altri nuovi nuovi che mai facero politica; poi il Movimento della sorca pelosa garantisce venti preservativi al mese per uomini e donne e scopatone gratis. Si vince col 90% dei voti.

Dumdumderum ha detto...

@Vincenzo
Questo movimento conquisterebbe circa il 50% dell'elettorato, forse meno visto che non a tutti piace pelosa. Comunque, più di quelli che ha conquistato l'insetto sbroccomane, chiaro.