lunedì 23 maggio 2016

Terremoto nei cimiteri d'Italia

... dovuto al fatto che tutti i partigiani, coloro che lottarono per la Resistenza, si sono rivoltati nelle rispettive tombe dopo le dichiarazioni di quella roba che, ma sì, chiamiamola pure "ministra". Dividere partigiani "veri" da quelli "falsi"? Usarli ignobilmente per far campagna in favore di quella riformamerda che vogliono farci mangiare a ottobre? Ma suvvia. Dite pure a questa "ministra" che entrambi i miei nonni maschi stanno per risorgere dalla tomba con un fucile in mano per spararle. Loro erano partigiani veri, e di fronte allo schifo totale rappresentato da questo "governo" riprenderebbero in mano le armi senza la minima esitazione per organizzare un'altra Resistenza.

4 commenti:

Vincenzo Iacoponi ha detto...

Una battuta di merda detta da una ministra di merda di un governicchio di merda. L'equazione ci sta tutta. Io oramai salto a piè pari con l'ausilio del Dio-Telecomando tutte le trasmissioni -e sono oramai a livello quotidiano- in cui appaiono la ministra dalle belle chiappe e lo stronzo che le impartisce ordini. Però bisogna ammettere che la ministra merdaiola almeno tenta di deliziarci con un radioso sorriso mentre elenca le sue cazzate, mentre il sovran Cazzaro primo fa la marionetta. Ieri in TV davano alcuni lunghissimi brani in cui ha deliziato la platea di non so bene quale teatro. Si allacciava e slacciava la giacchetta, si dimenava dalle chiappe alle spalle, girovagava con il capoccione a destra e a manca dimenando il culetto, faceva passettini a mo' di danza un po' di qua e un po' di là come Grillo non ha mai tentato.
Un'esibizione pietosa, E questo pagliaccio dovrebbe rappresentare noi italiani nel mondo? Ma mandatelo a scopare le latrine della Stazione di Porta Nuova al suo paese.
Mentre lei diceva la cazzate dei partigiani buoni, che voteranno SÌ da quelli pessimi che vorenno NO, lui parlava di inciuci, sostenendo che se dovrà andarsene lui i governi prossimi venturi saranno il regno degli inciuci.
E IL SUO COSA È?
Chiamato al potere da un vecchio coglione (galantuomo lo ha chiamato. Da noi i fessi sono tutti galantuomini) ha cambiato la Costituzione Italiana a colpi di Fiducia con l'apporto di un ex Forza Italia e di un transfuga in odore di condanna penale. Più INCIUCIO di così.

Dumdumderum ha detto...

@Vincenzo
Il sorriso della ministronza è falso come una moneta da 3,61 euro. Dio li fa (il Bomba e la ministronza) e va a finire che qualcuno li accoppa, prima o poi. Nemmeno io perdo ulteriore tempo a guardare la merdavisione, salvo qualche volta quando danno qualche buon film o qualche telefilm (spiacente: io li chiamo ancora così) estero; però le notizie circolano anche sul web, e francamente il mio commento alle parole di quella cretinetta (belle chiappe? Ma quando mai. Ha il culo più largo delle spalle - chiaro che a forza di usarlo per ragionare si è gonfiato per lo sforzo) mi è sembrato fin troppo morbido.

cristiana2011 ha detto...

Non capisco se le battute son studiate a tavolino atte a far colpo perchè vari sondaggi suggeriscono così, oppure se l'ignoranza è è abissale.
Cri

Dumdumderum ha detto...

@Cristiana
Direi che quella stordita non sa neanche come sia fatto un partigiano vero; probabilmente suo nonno era una camicia nera.