venerdì 4 novembre 2016

"Castigo divino"????? Ma che film avete visto?

Si è cominciato con quel viceministro israeliano che ha attribuito i terremoti a un "castigo divino" per la decisione dell'Unesco (mai vista un'organizzazione più inutilmente mangiasoldi - ma questo è un altro paio di mu ma mutande) ed è stato giustamente massacrato; ha poi chiesto scusa, ma è un chiudere la stalla dopo che è scappato tutto il bestiame. Adesso ci si mette anche radio maria (nel senso che se la fumano, forse...), ad attribuirli - con ogni probabilità - alle unioni civili.
Ma ci siete o ci... anzi, vi fate?
Cari (!!!) fanatici religioidi, piantatela lì di fare i vostri sporchi giochi sulla pelle di chi i terremoti li ha subiti in prima persona. E cari (!!!) boccaloni idioti che vi bevete tutte le frottole ammannite dai fanatici religioidi: fatevi furbi. Date pure il vostro otto per mille a radio fumo erba maria, che invade tutte le frequenze libere che trova con la sua becera propaganda pro domo sua!

(I link riportati sono sul blog di David Puente)

6 commenti:

cristiana2011 ha detto...

All'ebreo avrei risposto " Ah ecco cos'è stata la shoah, una punizione divina".
Al prete dei miei stival mi piacerebbe sputargli in un occvio.
Cri

Dumdumderum ha detto...

@Cristiana
Gli israeliani sono buoni a predicare bene e a razzolare male: continuano a stressare l'anima al mondo con la shoah, però poi ora la stanno infliggendo ai palestinesi. Quanto a noi, viviamo (per citare ancora una volta il Belli) nel paese dove "soli preti qui rregneno" - però dovremmo davvero, una volta per tutte, cacciarli a scarpate; ne avremmo tutti i titoli, visto che da millenni il vaticancro sta occupando abusivamente suolo italiano.

@enio ha detto...

il problema è che questi signori fumano, anche se il fumo fa male, ma è tutto da stabilire cos'è che fumano però

Dumdumderum ha detto...

@@enio
Come ho detto, radio... maria!

iacoponivincenzo ha detto...

Solo per rientrare tra i vivi e da te, mico mio.
L'espressione del giudeo (li chiamiamo così a Roma) dimostra che aveva bevuto forte e non solo quella sera, ma da una vita. Giusta la risposta di Cristiana, la sottoscrivo, la risposta non Cristiana.
Per quanto riguarda il pretaccio, gli rispondo che vorrei starmene nascosto come una formica nalla sua camera da letto. Chissà che non scoprirei qualcosa di interessante.

Dumdumderum ha detto...

@Vincenzo
Bentornato.
Potresti sempre craccargli la webcam o la videocamera dello smortofono, no?