mercoledì 7 dicembre 2016

Chi si ritira dopo il referendum?

Le bufale no di sicuro. Sono lì che continuano a muggire beate e felici. In particolare le bufale secondo cui alcuni personaggi dello spettacolo (parola grossa in questi casi) avrebbero avuto e magari hanno ancora intenzione di mollare dopo il No al referendum.
Tsè.
Cioè: se gigidalessio e barbaradurso (per citarne due, minuscole e appiccicamento d'obbligo) avessero davvero detto di volersi ritirare in caso di vittoria del No sono quasi convinto che la percentuale del No avrebbe sfiorato addirittura il 90%, e se l'avessero confermato a referendum avvenuto adesso ci sarebbe fior di gente che stappa bottiglie di spumante in onore del loro ritiro - ma non l'hanno mai affermato! Magari si levassero dai coglioni pure loro! Purtroppo queste sono solo bufale, muuu, muuu. Ci terremo ancora per un bel pezzo le "canzoni" di gigidalessio e vedremo ancora per un bel pezzo la faccia da culo di barbaradurso in telecaccavisione: fatevene una ragione.

4 commenti:

cristiana2011 ha detto...

Un ritiro assolutamente insperabile? Quello di Gasparri.
Cristiana

Dumdumderum ha detto...

@Cristiana
Su di lui non è circolata nemmeno la bufala... Quando mai si dimetterà quell'idiota: per schiodarlo da quella poltrona dovranno usare il palanchino.

iacoponivincenzo ha detto...

A Napule si dice "m'ha cacato o cazze", sto parlando di giggidalessio e di sua moglie strafica. Non scomparirà mai, nemmeno dopo morto, ma io grido a distesa "viva il comando a distanza!" con una pulsata di ditone destro io lo mando a cagare.
Mai inchiappettata la stronza di cui parli. Io ho un comando a distanza special, manca il tasto del 5.
Per Gasparri vorrei rassicurare Cristiana: Gasparri si ritirerà quando i suoi occhi si allineeranno. Tranquilla Cris.

Dumdumderum ha detto...

@Vincenzo
Il mio telecomando conosce solo i numeri a 2 cifre, quelli a 1 li rifiuta tutti in blocco. Se non altro le bufale non hanno muggito sulla moglie/compagna/quelcazzocheè di gigidalessio.