venerdì 20 gennaio 2017

Inaugurazione?????

I media italioti si sono sperticati con questa "inaugurazione" del presidente degli stati appiccicati di merrrrrega (e basta, tra l'altro! Ne abbiamo piene le palle di non vedere altro che la faccia di quel tizio su tutti i media - dove ti giri vedi il signor gatto-in-testa!).
Inaugurazione?????????????
Ma questo presidente è un edificio, forse? Pensavo votassero esseri umani, da quelle parti, non case!
O ha inaugurato la Casa Bianca????????
Eppure quella è in piedi da tanto tempo! Venne inaugurata secoli fa!
Mah.
"Insediamento", forse, suonava troppo facile ai nostri me(r)dia...

4 commenti:

iacoponivincenzo ha detto...

Vogliono mettere in evidenza l'inizio dell'era Trumpiana, l'era della merda per noi tutti, e forse per tantissimi merregani. Se ne accorgeranno sti stronzi del casino che hanno combinato. Se gli lasceranno far quello cui aspira sto cesso col gatto in testa farà l'amore con Putin, che non aspetta altro per fagocitarselo a colazione; farà la guerra all'Iran, visto che gli ultimi presidenti repubblicani l'hanno fatta all'Iraq, perché gli iraniani hanno la bomba atomica (ma che cazzo dici? Come le armi speciali di Saddam) e fin qui niente di rotto. Moriranno dai 10 000 ai 20 000 merregani.
Ma se poi volesse fare a botte pure col Nord Korea allora saranno cazzi per tutti.
Per questo stronzo è un gioco.
A quando Dallas-bis?

Dumdumderum ha detto...

@Vincenzo
La merrrrega e il mondo intero sono sopravvissuti a otto anni (già, ben due mandati) di Cespuglio figlio; questo buffone non è nemmeno lontanamente un pericolo com'era quel texano merdoso. Al peggio, il suo stesso Congresso gli taglierà i fondi. (Quanto alla corea del nord, puah: se ancora ciccio belli capelli non è nemmeno riuscito a fare la voce grossa con la Corea del sud, questa sì con la maiuscola, figurarsi se ci riesce con la merrrrrega.) È solo il fatto che qui da noi la merrrrega è una moda, perché merrrregano fa figo - e allora giù a sbrodolare il signor gatto-in-testa in tutte le salse, usando, come dicevo nel post, una terminologia quanto mai creativa.

cristiana2011 ha detto...

Spero ti sia arrivato il mio commento perchè all'inizio era uscita la faccina negativa.
Cri

Dumdumderum ha detto...

@Cristiana
Mi sa che Blogger ha fatto il solito scherzetto bastardo. Rimandamelo; qui ho visto solo questo qui sopra.