venerdì 17 febbraio 2017

L'apocalisse è passata ieri

... e nessuno mi ha avvisato, porco can!
Quel sassetto che ieri ci ha fatto un salutino da 51 milioni di chilometri ormai si sta allontanando. Ma perché nessuno mi ha detto niente? Avrei potuto festeggiare: finalmente il mondo è finito, io non devo più ripagare i miei debiti a nessuno, posso fare quello che mi pare e piace senza più dover rendere conto a chicchessia...
Come?
Ah.
Dalla regia mi dicono che il mondo non è finito, sta ancora andando avanti di merda come al suo solito.
Ma che cazzo. E io speravo già di stappare una bottiglia di spumante anche con qualche ora di ritardo.
Dovremo aspettare il prossimo asteroide che magari passerà dalle parti di Urano per l'apocalisse...

4 commenti:

iacoponivincenzo ha detto...

Non c'è niente da fare. scappano tutti a milioni di chilometri di distanza. Pensi che non si sia sparsa la voce nel cosmo che nel sistema solare c'è un pianeta abitato da tutti matti che non fanno altro che massacrarsi senza riuscirci. Statevane alla larga voi tutti ET, che si corrono brutti rischi. Via veloci a 51 milioni di chilometri, con la velocita massima consentita, e fatelo sapere a quelli che verranno: alla larga da sti matti!

cristiana2011 ha detto...

Non dico l'apocalisse a causa di un'asteroide, ma per vedere arrivare e atterrare una'astonave aliena, rischierei anche.
Cristiana

@enio ha detto...

stavolta sei stato sfortunato, potevi assistere alla fine del mondo e non ti hanno avvisato !

Dumdumderum ha detto...

@Vincenzo
Qualunque alieno sensato se ne starebbe a lunga distanza dal pianeta Terra.

@Cristiana
Ho già stabilito che appena atterrano offro loro da bere al bar (dopo essermi accertato che abbiano la nostra stessa biochimica e i nostri stessi gusti).

@@enio
E il brutto è che la fine del mondo si è rivelata un pacco mostruoso! Sai, forse mi sarei incazzato di più a stare sveglio tutta la notte a veder succedere un beato cazzo di niente...