mercoledì 29 marzo 2017

Ci sono ancora

... ma mi mancano argomenti per tirar mazzate. L'encefalogramma piatto della politica italiana? Ormai non sta più cambiando niente, né lo farà in tempi brevi. Il casino a livello internazionale? È sempre lo stesso, non cambia di una virgola. Bufale, bufaline, bufalette? Anche i bufalari cronici hanno perso fantasia e si limitano a far girare sempre lo stesso disco all'infinito. La fine del mondo? Ennesimo spostamento della data: il 23 settembre, con tanto di nibiru & tutto il resto del blablabla - ma ormai chi dà retta ai finemondisti? Mi limiterò a ridere loro in faccia il 24 settembre.
Che cazzarola mi rimane come bersaglio per il mio martello da guerra? Nemmeno qualche proprietario di SUV demmerda da massacrare come si deve...

5 commenti:

MikiMoz ha detto...

Perché non parlare della violenza gratuita e futile, tipo quella che in 9 prende a sprangate un ventenne?

Moz-

iacoponivincenzo ha detto...

Che ti piglia, Dumdumderum? Ti sento dimesso. Quando sul ring il tuo avversario barcolla quello è il momento di mollargli un paio di montanti con uppercut finale, perché lasciarlo in piedi a ciondolare è pericoloso. Potrebbe riprendersi e suonartele. Siamo noi blogger disfattisti in una botte di ferro: ad occhi bendati cacciamo una mano nel cilindro e tiriamo fuori qualcosa...qualunque cosa...sicuramente merda, e giù, la sbattiamo in prima pagina senza paura. Scegli tu: tra l'irrenzi bidone, l'emiliano coglione, il grillo parlante buffone, il berlusca ancora più obnubilato da sogni erotici e castronerie oscure, il Salvini che invece di coccolarsi la sua stallona va a rompere i coglions agli altri, dove agguanti agguanti bene. Pensa all'ultima troiata...scusa, volevo dir trovata...di quella tipa del PD mi pare che vorrebbe far fallire l'amore, leggi celebrare i matrimoni, nella Valle dei Templi. E perché non al Colosseo con tigri e leoni senza gabbie e squadre di pompieri con idranti per lavare immediatamente il sangue e le budella delle spose...sì perché gli sposi ce la fanno a battersela.
Daje, semo li mejo Dumdumderum.

Dumdumderum ha detto...

@tutti
Come ho detto, quella è sempre la stessa minestra. Oh, non dubitate: qualcuno a cui tirar mazzate lo troverò; è solo che al momento non c'è nulla di così fuori dal solito schema su cui, comunque, la mazzata è automatica. Chissà perché, però, ho la sensazione che qualcosa verrà fuori in questi giorni.

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Hai ragione perché purtroppo non accadono nuovi eventi ma solo e sempre gli stessi con le solite ed annesse problematiche, di cui abbiamo già parlato più e più volte e quindi si rischia davvero di restare quasi a corto di argomenti, se non per uno: osservare come hai scritto tu che davvero non cambia nulla o se cambia è solo in peggio.

Dumdumderum ha detto...

@Daniele
Esattamente.