venerdì 14 aprile 2017

Io ce l'ho più grosso!


Piccola bombetta, da quasi dieci tonnellate. I merrrrregani si vantano del loro "ordigno non nucleare più potente al mondo" con cui vorrebbero continuare a dichiarare la loro intenzione di essere i poliziotti del mondo.
Mah. Non è che una bombettina ina ina da dieci tonnellate sia poi così maneggevole. Terroristi, il dittatorucolo della korea del nord (minuscola e k volute), e tutti gli altri scassacazzo che abbiamo al momento sulla Terra guarderanno quel gingillo e rideranno in faccia ai merrrrregani - o sputeranno loro in un occhio. Questo è il classico caso di machismo alla "io ce l'ho più grosso", mica di più.

6 commenti:

iacoponivincenzo ha detto...

A Hiroshima sempre sti merregani del cazzo buttarono su una città non militarizzata SOLO PER METTERE PAURA una bombetta di un megatone solo, che -ci dissero- aveva la potenza di 10.000 chili di tritolo. Come questa cagata che non è atomica, quindi non avrà il foll aut e le radiazioni di quella.
Non dimentichiamo che -se avessero perduto la guerra- i merregani sarebbero stati processati loro a Norimberga olo per quella bomba. Fecero in poche ore 80.000 morti e più di 150.000 negli anni a venire. Tutto dimenticato. Ma questa non è cronac, è storia.
Adesso fanno BOOOOOM con questo confetto. Dove? In Afganistan. Ma no? Ma non mi far ridere? Ma dici davvero? E quanti guerriglieri hanno ammazzato?
Ma perché? Avevamo noi italiani bisogno di questo buffone con tanti dei nostri che potremmo esportare?
Fermate quel pazzo criminale. Lui altrimenti il giorno della commemorazione del nord korea qualche cazzata grande la fa, pensando che cosa potrà mai fare questo kim del cazzo con la sua coreetta contro noi USA grandi così.
Ma ce lo sa per sicuro quanti missili a lunga gittata abbia sto panzone coreano? E ce lo sa che quel matto glieli cercherà di infilare su pel culo?
E che la Cina NON può rimenere a guardare? E che pure la Cina non scherza?
E che Putin un arsenale missilistico grande come quello dei merregani ce l'ha? Ma che cazzo pensa sto deficiente di Trump, di farla franca agitando il pennacchio giallo che ha in testa?

Dumdumderum ha detto...

@Vincenzo
Con un esemplare di quel confetto hanno ammazzato la bellezza di, udite udite, 36 guerriglieri! Ma loro dicono di averla usata solo a scopo dimostrativo, tanto per far vedere chi sono. Secondo me una roba del genere i guerriglieri devono averla vista arrivare da lontano... Quando mi trovo di fronte alla coglioneria merrrregana, a me torna sempre in mente la classica immagine della scimmia col fucile (senza offesa per le scimmie): prima di affrontarla bisogna disarmarla - e la vedo grigia, visto che non solo sono i più grandi produttori di armi al mondo, ma anche i più accaniti utilizzatori delle medesime. È la stessa scimmia col fucile che vedono anche i cinesi e i russi, altrimenti uno o l'altro dei due stati avrebbe già seppellito i merrrregani da decenni. Quanto al pirla nordkoreano, se anche solo i suoi cugini della Corea del sud (quella che merita il nome corretto in italiano e la maiuscola) decidessero di averne abbastanza lui avrebbe i giorni contati. O, va detto, se a qualcuno dei suoi fratelli non andasse giù che lui abbia fatto assassinare uno di loro... ecco, tante cose possono succedere a ciccio belli capelli.

cristiana2011 ha detto...

Comunque la si si rigiri, siamo in mano a dei pazzi di vario livello psichiatrico.
Non ci resta che sperare che vinca il migliore, se preferisci, il meno fuori di testa.
Cri

Dumdumderum ha detto...

@Cristiana
La storia si ripete, eh? Non sono certo i primi pazzi scatenati con cui l'umanità ha a che fare.

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Un machismo che però può portare a gravi ripercussioni che poi siamo noi a subire.

Dumdumderum ha detto...

@Daniele
In questo caso, ha semplicemente portato il mondo a ridere dietro a mister gatto-in-testa.