venerdì 28 aprile 2017

Segnatevi questa data

Il 13 maggio.
Perché il 13 maggio?
Perché proprio in quella precisa data mister gatto-in-testa e ciccio-capelli-da-sfigato si sono dati appuntamento per far scoppiare la terza guerra mondiale.
Ah, sì?
Già, già: un certo horacio villegas (e chi cazzo è? Boh. Comunque s'è giocato le maiuscole.) ha predetto, sulla base delle sacre scritture e dopo aver avuto delle visioni (sul fondo di un bottiglione di qualche forte acquavite, è ovvio), che proprio quel giorno scoppierà la terza guerra mondiale.
Il bello è che la notizia non è comparsa su Lercio: l'hanno riportata testate ufficiali! "Giornali" con le virgolette d'obbligo che riempiono pagine con oroscopi e previsioni di veggenti vari passandoli per roba seria! Già, nel 2017. Tutta la fuffa va bene per riuscire a vendere ancora qualche copia.
Bah.
L'unico sgarro è che il 13 maggio non è nemmeno un venerdì...

Articolo dettagliato di BUTAC qui.

7 commenti:

Riccardo Giannini ha detto...

ahhaahah, il 13 maggio mi berrò un bicchiere d'acqua fresca in onore di questi fenomeni

Dumdumderum ha detto...

@Riccardo
Che scoppi è certo; ma proprio il 13 maggio? Se questo tizio c'imbrocca (per puro culo, chiaramente), giuro che vado a giocarmela al casinò...

iacoponivincenzo ha detto...

Dovesse scoppiare veramente penso che succederebbe prima, per cui nessuno o ben pochi di noi sarebbero qui quel 13 maggio 2017 per salutare l'inizio dell'era finale di queto porco monno.
La farà il coglione merregano, perché ci si diverte lo stronzo. Sentito quello che ha detto al compimento del centesimo giorno della presidenza finora più schifosa e indecente che si conosca? "Mica me lo pensavo che fosse così difficile fare il Presidente de la merrega."
Hai capito che stronzo? Lo ha fatto perché si annoiava e voleva cambiare lo monno zozzo in un monno merdoso. Gli riesce benone, forse è l'unica cosa che sappia fare sto stronzo.

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Non pensavo che per una boutade così ridicola fosse anche necessario uno smascheratore di bufale. Sarebbe come dire che oggi gli asini volano ed avere bisogno di un "professionista" che svela le bufale per affermarlo

Dumdumderum ha detto...

@Vincenzo
Mister gatto-in-testa è davvero troppo idiota; sarà il suo stesso Congresso a tagliargli i fondi prima che riesca a trascinare la sua nazione nel loro ennesimo conflitto senza speranza (a partire dal Viet Nam non ne hanno imbroccata una...). Saranno pure tutti rebubblicani (storpiatura voluta) al Congresso, ma qualcuno con la testa sulle spalle lì in mezzo c'è.

@Daniele
Con le nostre testate (sì, sul muso...) di "informazione" nemmeno uno smascheratore professionale di bufale è sufficiente. Troppe volte gli sbufalatori professionisti - di cui ho riportato i link a lato - si sono scontrati coi giornali nel vano tentativo di sbufalare notizie palesemente false come una banconota da 80 euro, e si sono presi pesci in faccia uno dietro l'altro.

franco battaglia ha detto...

Ao io il 13 maggio c'ho un servizio fotografico nei meravigliosi Giardini di Ninfa... 'nse potrebbe fa er 14?

Dumdumderum ha detto...

@Franco
E famo domenica, va'!