lunedì 15 ottobre 2018

Contro le idee balzane del baluba verde

… ci vuole la solidarietà popolare. A Lodi hanno raccolto decine di migliaia di euro (60.000 al momento in cui è stato scritto l’articolo linkato; ma alcuni bonifici non erano ancora stati registrati) per garantire l’accesso alla mensa scolastica, allo scuolabus e ad altri servizi a tutti i bambini esclusi a causa di un regolamento discriminatorio adottato dal comune a seguito delle puttanate che s’inventa il Ministro della Segregazione Razziale e del Fascismo in Salsa Verde. Soldi sufficienti a garantire a quei bambini di poter usufruire di quei servizi almeno fino a dicembre – e poi sperabilmente il tribunale a cui è stato presentato ricorso annullerà quel provvedimento contrario alla nostra stessa Costituzione.

Caro baluba: quando vai a vantarti dicendo “Gli italiani sono con noi”, a quali italiani ti riferisci? Non certo a quei cittadini lodigiani che hanno effettuato bonifici o pagamenti su PayPal al fine di permettere che tutti i bambini possano mangiare e andare a scuola in scuolabus. Quei lodigiani sono pure italiani – e, già, fanno parte di quell’84% a cui tu, baluba verde, stai sulle palle, quindi magari non li consideri nemmeno italiani. Comunque la situazione è questa: non si può instaurare un regime fascista col 16%; la gente te lo sbatterà sempre sul muso, capito, baluba verde?

5 commenti:

Cavaliere oscuro del web ha detto...

La maggioranza degli italiani non è con lui, basta guardare i numeri.
Saluti a presto.

Dumdumderum ha detto...

@Cavaliere oscuro del web
Giusto, proprio come ho detto; il Partito dell'Odio si attesta al 16% sul numero degli elettori. Anche il Partito degli Ignavi, che fa ormai da mo' la parte del leone, è composto di gente che non avrebbe votato il baluba verde e i suoi scagnozzi.

Cristiana Marzocchi ha detto...

Però, quella maggioranza fasulla la fa da padrona.
Quanto dovremo sopportarla?
Cri

Mia Euridice ha detto...

Troverà il modo per sminuire o offendere o annientare anche questa splendida iniziativa. Non ho dubbi.

Dumdumderum ha detto...

@Cristiana
Vero, ma fino a quando riusciranno a reggere? Spero il meno possibile.

@Mia Euridice
Sicuro; ma poi non si lamenti quando denigrano lui.