giovedì 11 ottobre 2018

Una polemica che fa acqua da tutte le parti

Giustappunto si parla di acqua. L’acqua che sta tenendo banco negli ultimi giorni, quella che ha scatenato tutti i webeti che ci sono in giro, facendo salire l’Indinniazione a mille, perché tutti gli Indinniati speciali si sono messi a strepitare “Scandalo! L’acqua a 8 euro alla bottiglietta!”, uno, undici e centoundici! Anche dei parlamentari – è evidente che non hanno un cazzo di meglio di cui discutere. Perfino il codasbrodacons, l’associazione dei consumatori più inutile e dannosa che esista. Webetume arrembante a tutti i livelli.

Già: intanto quell’acqua (a cui io non voglio far pubblicità gratuita) non costa 8 euro alla bottiglietta, ma più o meno 3 – che già vuol dire pagarla a peso d’oro o poco meno, ma comunque quella marca di acqua, anche senza la firma di una persona famosa, costa carissima; in ogni caso è il venditore a stabilire il prezzo della propria merce, o mi sbaglio?

Seconda cosa, cari webeti: qualcuno vi obbliga a comprare una bottiglietta d’acqua a 8 o anche a 3 euro? C’è qualcuno con una pistola puntata alla vostra tempia che vi imponga “Adesso compra quest’acqua o muori”? La vostra polemica è inutile, vana e totalmente campata in aria! Quella marca di acqua costa troppo? Io non la compro! Compro le bottigliette d’acqua che costano un euro e cinquanta alla confezione da sei, piuttosto! Ma non vado a sbrodolare su tutte le socialmerde gridando allo skandalo! Cos’è, comprate Indinniazione un tot al chilo, forse?

Ancora una volta il mio appello che cadrà nel vuoto: chiudete tutte le socialmerde! Lasciate che i webeti vadano a fare gli Indinniati al bar e si piglino un cazzotto sul muso come risposta!

Maggiori approfondimenti in questo articolo su BUTAC.

2 commenti:

Alberto ha detto...

Ormai l'imbecillità non ha limiti. Come quella volta sui sacchetti biodegradabili.

Dumdumderum ha detto...

@Alberto
Ormai ogni cosa è spunto per polemiconi inverosimili sulle socialmerde. Basta un nonnulla che suoni sbagliato all'incontentabile cronico di turno, e poi partono le valangate di proteste, oltre tutto da parte di una marea di webeti che manco sanno su cosa stanno protestando. La società umana è alla fru... no, al des..., no, al caf... no, al diges... no, alla visita al cesso il giorno successivo.